King of the beach 2001: il pubblico adora e atleti internazionali

slider-2001

La seconda edizione del King of the beach si ripropone a metà agosto presso la stessa spiaggia di sempre, la nostra amata Civitanova Marche (MC): questa volta l’edizione passa da internazionale ad europea e partecipano atleti da Norvegia, Austria, Spagna e, ovviamente, Italia.

Tra i partecipanti, grande entusiasmo dal pubblico femminile per il ritorno del norvegese Jorre Andre kjemperud, con tanto di cartelli esposti in tribuna, urla e schiamazzi vari, e dell’atleta spagnolo Anotnio Cotrino, spogliarellista delle Canarie d’inverno, giocatore di beach volley professionista d’estate.

Visto il grande appeal dei due atleti, il pubblico è impazzito quando hanno iniziato a regalare gadget alle tribune, uomini compresi!

Spicca il nome dell’ex vice campione olimpico di Sidney Javer Bozma ed è proprio lui a vincere il torneo in una finale rovente che ha segnato, tra l’altro, anche la fine del rapporto sportivo tra l’abruzzese Marino ed il veneto Rigo che si sono ritrovati a giocare l’uno contro l’altro nella finalissima.

 E’ stata l’unica edizione trasmessa per due giorni consecutivi dalla Rai , oltre che da Telepiùdue.

 

 

King of the beach (Civitanova Marche): Javier Bozma

Condividi sui social!